Archivio Eventi 2022

Presentazione del libro+CD: Riccardo Malipiero. L'antidogmatico (NoMus - Die Schachtel) ​Introduzione di Maddalena Treccani e Barbara Malipiero. Intervento delle curatrici del libro Maria Maddalena Novati e Marina Vaccarini. ​Concerto di Andrea Monarda (chitarra) e Antonella Bini (flauto). Conduce Oreste Bossini. 7 aprile 2022

RENZO ROSSELLINI E LA MUSICA DEL NEOREALISMO: UNA QUESTIONE APERTA A cura di Maurizio Corbella (Università degli Studi di Milano). Con Adriano Bassi (Società Dante Alighieri, Comitato di Milano) e Alessandro Cecchi (Università di Pisa). 29 marzo 2022

IMG_0926

OMAGGIO AD ALDA MERINI Lettura-concerto per voce recitante e pianoforte ​ Elena Zegna, voce recitante Eliana Grasso, pianoforte 1 marzo 2022

22ᵃ stagione della rinnovata Orchestra Sinfonica UniMi Sebastiano Rolli direttore, Simone Moschitz sassofono Musiche di Maderna, Mendelssohn-Bartholdy, Milhaud, Schubert. 22 febbraio 2022